Carte Cultura e Carta del Docente
Sei un docente di ruolo? Puoi utilizzare la tua Carta del Docente per la Stagione Teatrale 2024/2025.
Il Teatro Manzoni di Monza aderisce all’iniziativa promossa dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, offrendo la possibilità ai docenti di ruolo delle scuole statali di acquistare biglietti e abbonamenti utilizzando la Carta del docente.
Dal sito cartadeldocente.istruzione.it seleziona la pagina “crea buono”, scegli il Teatro Manzoni di Monza, inserisci l’importo corrispondente al prezzo del biglietto o abbonamento di tuo interesse e stampa il buono da presentare presso la biglietteria del Teatro negli orari di apertura. Il buono verrà così convertito nel biglietto/abbonamento scelto.
Trovi tutte le informazioni sul sito cartadeldocente.istruzione.it.
Carta del Merito/Carta della cultura giovani
A chi è rivolto?
Carta del Merito: è destinata a coloro che hanno conseguito, non oltre l’anno di compimento del diciannovesimo anno di età, il diploma finale con una votazione di almeno 100/100.
Carta della cultura giovani: è destinata ai nati nel 2005, residenti nel territorio nazionale in possesso, ove previsto, di permesso di soggiorno, con ISEE non superiore a 35.000 euro.
Il Teatro Manzoni di Monza aderisce al progetto offrendo la possibilità di acquistare biglietti e abbonamenti della Stagione Teatrale in corso utilizzando i voucher emessi con Carta Cultura. Per usufruirne, una volta registrato sul sito Carte giovani, scegli il Teatro Manzoni di Monza, inserisci l’importo corrispondente al prezzo del biglietto o abbonamento di tuo interesse e stampa il buono da presentare presso la biglietteria del Teatro negli orari di apertura. Il buono verrà così convertito nel biglietto/abbonamento scelto.
Trovi tutte le informazioni sul sito Carte giovani.
Si prega di prestare attenzione alle seguenti regole:
- Il buono di spesa è nominale e non potrà essere utilizzato per più di un ingresso ad uno stesso spettacolo.
- Il buono deve essere presentato, in cartaceo, esclusivamente in Biglietteria del Teatro Manzoni (via Manzoni 23 Monza) dal docente o dal diciottenne intestatario del buono stesso e il biglietto dovrà essere intestato allo stesso nominativo, non potranno “delegare” nessuno per l’uso del bonus.
- Il biglietto potrà essere venduto solo al diciottenne o al docente intestatario del buono.
- Il buono, una volta validato non potrà più essere annullato e riaccreditato.
- Il buono deve corrispondere esattamente all’importo del biglietto acquistato (comprensivo di prevendita), non è possibile restituire denaro in caso di importo del buono eccedente il costo del biglietto.
ATTENZIONE: PRIMA DI STAMPARE IL VOUCHER VERIFICARE L’EFFETTIVA DISPONIBILITÀ DI POSTI PER LO SPETTACOLO, LA DATA E IL SETTORE PRESCELTO E RELATIVO COSTO!